PlayStore: ‘Goldfire: Rise of Prometheus’ e ‘Baldur’s Gate 2’
Siete pronti per combattere una guerra virtuale sul vostro smartphone? Dopo essere sbarcato sullo store targato Apple, ‘Goldfire: Rise of Prometheus‘ è arrivato anche su Playstore; grazie a questa applicazione potremo indossare i panni di Prometeo e combattere le nostre battaglie che ci consentiranno di recuperare la scintilla del Fuoco degli Dei, tutto ciò per avere la possibilità di salvare l’umanità dai bruti che la popolano.
Pochi giorni dopo essere stata pubblicata sullo store Android, l’app ha effettuato il suo primo aggiornamento che ha consentito la localizzazione italiana e la possibilità di impostare la risoluzione visiva dell’applicazione. Rise of Prometheus è rilasciata in modo gratuito. Ma quella di cui abbiamo appena parlato non è stata l’unica applicazione a giungere sul Playstore: dal 16 dicembre, infatti, Baldur’s Gate 2 arriva anche sullo store dedicato ai possessori di un cellulare e/o tablet Android. La versione iOS dell’app è stata pubblicata diversi mesi fa e finalmente sarà disponibile per tutti. Grazie a questa app avremo la possibilità di guidare il nostro gruppo di avventurieri attraverso numerosi livelli, cercando di sconfiggere il cattivissimo Irenicus.
Per i più giovani è invece stata pubblicata un’app non esattamente educativa, ma comunque un piacevole passatempo. Da mesi è presente sul PlayStore un’applicazione Kim Kardashian: Hollywood, tramite la quale dovrete far crescere il livello di popolarità della vostra Kim, curarne il look e mettendo in atto vere e proprie strategie al fine di rendere famoso il nostro personaggio. .Da pochi giorni, invece, è stata presentata una nuova applicazione -molto simile- intitolata ‘Lindsay Lohan’s Price of Fame‘ che si avvale più o meno delle stesse caratteristiche: anche in questo caso dovremo impegnarci per portare il nostro personaggio all’apice del successo, rendendolo unico e frizzante. Naturalmente ci si potrà avvalere anche di una sorta di romanticismo, facendo fidanzare o sposare il nostro personaggio e, magari, portarlo anche al divorzio!