Sony Xperia C3 è lo smartphone ossessionato dai Selfie

Abbiamo sentito già di alcuni rumor riguardanti Sony Xperia C3, e si sono dimostrati veri. Lo Smartphone più ossessionato dai selfie è diventato realtà nel nuovissimo Sony Xperia C3. Con una fotocamera frontale da 5MP che vanta un flash LED, Sony ricorda al mondo di aver creato il miglior smartphone per scattare selfie – ma veramente le persone compreranno uno smartphone solamente grazie alla sua fotocamera frontale? Noi non ne siamo convinti.

Sony Xperia C3

Sony Xperia C3 vanta uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione in 720p, processore quad-core da 1.2GHz, Fotocamera posteriore da 8MP, supporto 4G, sistema Android 4.4 KitKat e una batteria da 2500 mAh. Le specifiche di questo selfie smartphone sono relativamente di fascia media. Il dispositivo di casa Sony non è però il primo a vantare un flash frontale, ma di certo la fotocamera da 5MP non lo porta in testa. L’economico Huawei Ascend G6 e il dispositivo di fascia alta HTC One M8 montano una fotocamera frontale da 5MP, mentre il più costoso Huawei Ascend P7 vanta addirittura 8MP nella fotocamera frontale.

Sony ha aggiunto ulteriori funzionalità alla fotocamera da 5MP, per esempio l’effetto AR e una varietà di cornici e ritocchi che vi permetteranno di creare la perfezione fatta a selfie – inoltre, questa fotocamera sarà ottima per le videochiamate. Il Sony Xperia C3 verrà rilasciato ad Agosto, in prima linea la Cina, che potrà assaporarlo in anteprima rispetto al resto del mondo. Attualmente non è stato ne confermato il prezzo, ne il lancio sul mercato del Regno Unito, degli Stati Uniti o Australiano. e voi cosa pensate di questo selphie smartphone? diteci la vostra nei commenti!