ZTE RedBull, uno smartphone al costo di soli 92 euro
La casa produttrice che prende il nome di ZTE ha da qualche ora presentato ufficialmente il suo tanto atteso dispositivo che prende il nome di RedBull, nome che ad un primo momento sembra essere quella bevanda energetica, tuttavia dobbiamo segnalarvi che il device in questione non ha nulla a che fare con la bibita.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, lo smartphone si piazza nella fascia media del mercato e ha come punto di forza il costo, si parla di quasi 92 euro, davvero molto importante vista l’eccessiva concorrenza che c’è in circolazione, le caratteristiche tecniche che troverete qua giù non hanno nulla da invidiare rispetto ad altri prodotti simili già in commercio: Display da 5 pollici con risoluzione in HD, Processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core MSM8926, Memoria RAM da 1 GB, Fotocamera posteriore con sensore Sony da 13 MP, Fotocamera anteriore da 5 MP, Memoria interna da 4 GB espandibile con MicroSD, Batteria da 2400 mAh e infine Supporto alle reti 4G LTE.
Il device ha anche dalla sua un nome Energy, mentre la ram è da 2GB, archiviazione da 8 che potrete ampliare. ZTE RedBull è già in vendita in oriente, per ora sulla commercializzazione in altri mercati non si sa ancora niente, una cosa è certa, ne vedremo delle belle. Che dire, speriamo di poter vedere lo smartphone in Italia e tutta Europa, anche ad un costo più alto in base alla tassazione, dal momento che la proposta sembra importante per dare una marcia in più alle prestazioni della gamma entry level.