Sistema Windows Phone 8.1: beta Lockscreen app a breve

Joe Belfiore di Microsoft ha annunciato in un tweet che la tanto attesa versione beta della app Lockscreen per sistema Windows Phone 8.1 sta per arrivare. Microsoft ha annunciato questa funzione per il sistema windows phone 8.1 alla conferenza Microsoft Build 2014. Invece di essere inclusa nel sistema Windows Phone 8.1, una app lockscreen separata dovrà essere scaricata separatamente dallo store.

Windows Phone 8.1

La app è stata creata dallo sviluppatore del sistema Windows Phone Rudy Huyn, conosciuto per le sue popolari app fac-simile di android e iOS per il sistema Windows Phone. Belfiore nel suo tweet afferma che per la versione beta della app ci vorrà meno di una settimana, inoltre sempre nello stesso tweet Belfiore ha rivelato che la app sarà disponibile per tutti i dispositivi Inglesi con almeno 1GB di RAM.

Ciò squalifica completamente il popolarissimo Nokia Lumia 520 di fascia bassa, almeno per ora: Si dice che la lockscreen eventualmente sarà disponibile per i modelli con meno di 1GB di RAM. Il Tweet di Belfiore inoltre fa presente che gli sviluppatori si sono imbattuti in qualche problema nello sviluppo della applicazione, e hanno anche aggiunto una nuova funzione. Se le tempistiche di Joe Belfiore sono corrette, settimana prossima la applicazione beta della Lockscreen per sistema Windows Phone 8.1 sarà già pronta al download.