6 modi per portare il pennino del Microsoft Surface Pro 3
Con l’uscita del Con l’uscita del Surface Pro 3 di Microsoft, sono stati trovati vari modi per poter portare sempre con te la Surface Pen del dispositivo. Essa arriva già attaccata alla nuova Type Cover ma, nonostante faccia un ottimo lavoro nel tenerla al sicuro, non c’è da essere contenti per il modo in cui questa si presenta. In questo articolo vi elencheremo sei differenti modi per portare sempre in giro la penna del vostro Microsoft Surface Pro 3, così da non annoiarvi mai nel vederlo sempre con lo stesso look.
- Sulla Surface Pro Type Cover, c’è uno spazio fra la banda magnetica e la tastiera. Quello spazio può essere utilizzando per inserirci la Surface Pen.
- Se non avete intenzione di usare la Type Cover, Potete attaccare la Surface Pen al lato destro del vostro Surface Pro 3. In quell’area sono presenti i Magneti per il connettore della corrente e possono tenere la penna.
- Se state tenendo il Surface Pro 3 in modalità Ritratto, potete attaccare la Surface Pen in cima sulla sinistra. In questa area ci saranno i magneti della Type Cover a tenere la penna.
- Esattamente come la precedente, solamente che i magneti sono presente anche in basso, e non solo in cima.
- Questo metodo, proprio come il successivo, sono veramente poco pratici. Ma è comunque giusto che ne veniate messi a conoscenza. Se state tenendo il dispositivo in modalità Ritratto, potete attaccare la Surface Pen vicino all’angolo in alto a sinsitra del display. In quell’area c’è un magnete per la Type Cover.
- Proprio come nel metodo precedente, solo che in questo caso il magnete sarà presente anche nell’angolo in basso a sinistra.
E voi avete già deciso in quale modo porterete in giro la Surface Pen del vostro nuovo Surface Pro 3? Fatecelo sapere nei commenti!