HTC One M8 in arrivo con Windows Phone 8.1?
Come ben saprete, da qualche ora a questa parte sul web sono uscite immagini ufficiali per quanto riguarda il tanto atteso HTC One M8.
Fino ad oggi, tutte le indiscrezioni che sono uscite in circolazione, hanno fatto sapere come in lavorazione ci sia un modello con le caratteristiche tecniche uguale a quello Android, visto che in progetto c’è ne uno con Windows Phone 8.1 di Microsoft. Per tutti coloro che ne vogliono sapere di più, a riportare l’ indiscrezione è stato il famoso sito di origini cinesi che prende il nome di WPDang, solitamente informato al massimo sul settore mobile, secondo il quale in sviluppo ci sarebbe uno smartphone Windows Phone che potrebbe fare la sua comparsa per fine anno, il tutto ovviamente è di HTC.
Secondo quanto sappiamo fino ad ora, il device ha un’estetica e qualche caratteristica tecnica del One M8, come il metallo per il corpo unibody e due fotocamere posteriori, pensate un po’ di cosa vi stiamo parlando. Microsoft, qualche settimana fa ha fatto sapere come la piattaforma Windows Phone 8.1 è sempre più compatibile con i componenti interni dei prodotti Android, la notizia di questa piattaforma su HTC One M8 andrebbe proprio a far attirare sempre più fan. In conclusione, le nostre fonti ci hanno fatto sapere che la versione per lo smartphone di HTC verrà rilasciato a data da destinarsi, ma hanno confermato comunque sia della sua presenza. Che dire ancora, per ora non sappiamo se potremo assistere al dispositivo in Italia e tutta Europa, il costo per il momento rimane un segreto. Nel caso abbiate dubbi, siamo qui per voi.