Samsung Note 4: costo, uscita e caratteristiche tecniche
La domanda è solo una, quando uscirà il tanto atteso Note 4 realizzato da Samsung? Quest’ultima non è ancora stata resa nota, ma salvo eventuali imprevisti vi parliamo di quest’ autunno e abbiamo ottime indiscrezioni per dare la presentazione giusta.
Il costo del prodotto di Samsung sarà con tutta probabilità simile a quello già visto sul Note 3. Detto ciò, la presentazione sarà effettuata all’IFA di quest’ anno che si terrà nei pressi della città di Berlino. Il tutto andrà di scena a partire dalla data del 5 Settembre fino ad arrivare al 10, dunque per quest’ anno state certi che il Note 4 ci sarà. Passiamo ora alle caratteristiche tecniche, visto che i vari rumors parlando di uno schermo con una diagonale di 5.9 pollici anzi che 5.7, la ram sarà da 3GB, mentre per foto di altissima qualità si potrà trovare una fotocamera posteriore da 16 megapixel, la CPU è targata Qualcomm Snapdragon 805.
Inoltre, salvo eventuali imprevisti, il Note 4 avrà dalla sua la certificazione per quanto riguarda la resistenza all’ acqua e alla polvere, cosi come già sappiamo per il GS5. In conclusione, non è ancora sicuro se il Note 4 avrà un’ architettura a 64 bit oppure niente, ma su una cosa siamo più che sicuri, da qui fino a quest’ Autunno non è da eliminare l’ ipotesi che Samsung possa sorprendere i suoi fan con delle specifiche tecniche ancora più superiori. Che dire ancora, non ci resta altro che aspettare, solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo.