Motorola ha venduto 1 milione di smartphone in 5 mesi

Motorola a quanto pare sta vedendo fruttare la sua campagna di convenienti offerte sui suoi smartphone con sistema Android, riuscendo a vendere 1 milione di smartphone in solamente 5 mesi, e solamente in un mercato!

motorola_moto_x_exchange_offer_banner_flipkart

Il rivenditore online indiano Flipkart è scelto da Motorola come rivenditore esclusivo dei sui nuovissimi smartphone con sistema Android, ovvero il Motorola Moto G, il Motorola Moto X e il Motorola Moto E. Flipkart è un esempio lampante di come i vecchi mercati riescano a riorientarsi nel mondo dello shopping online, riuscendo a ricevere ordini anche dalle aree più rurali e remote dell’intero paese. A quanto pare, la decisione di Motorola di rendere Flipkart il suo esclusivo rappresentante è stata una scelta saggia, lo dimostra appunto il milione di dispositivi venduti dall’inizio dell’anno.

Qualcosa ci dice che, oltre al canale di distribuzione fatto a regola d’arte, il successo di Motorola in India ha a che fare con la qualità dei suo smartphone: Attualmente gli smartphone di Motorola sono quelli con il miglior rapporto qualità prezzo di tutto l’universo del sistema Android. Ancora non sappiamo se l’entrata di Motorola dentro al gruppo Lenovo cambierà qualcosa, ma Lenovo ha già dimostrato di poter creare dispositivi stellari a prezzo veramente basso, sembra perciò che questa sia stata una unione decisa dalle stelle.