Lenovo Phablet A850+, phablet Android Low Cost
Che dire, almeno inizialmente in tanti non se lo sarebbero mai aspettato, infatti, nel prossimo futuro, per quanto riguarda il settore mobile, potremo avere ottime notizie anche dalla casa produttrice chiamata con il nome di Lenovo, dunque fatte molto attenzione nel sottovalutarla, visto che in questi ultimi anni è in forte crescita, in maniera particolare dopo aver stretto una collaborazione di massima con una delle potenze del mercato, quindi Lenovo sta per arrivare, Samsung e Apple sono avvisate.
Oggi, nel seguente articolo, vi andremo a presentare un prodotto di tutto rispetto, un Phablet che con tutta probabilità attirerà l’attenzione di tantissima gente, l’azienda di origini cinesi si è data da fare, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Lenovo A850, un device con uno schermo dalla grandezza di 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU sarà il Octa Core. Detto ciò, il processore è stato realizzato nel migliore dei modi dall’azienda MediaTek, e dovrebbe avere dalla sua un risparmio energetico di tutto rispetto. Il prodotto ha però una pecca un po’ fastidiosa, vi stiamo parlando della memoria ram, che per quanto ne sappiamo, si ferma solo ad 1 GB, mentre la memoria interna, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere da 4GB, che ovviamente potrete ampliare senza alcun problema grazie all’ ausilio di una microSD.
Parlando di batteria, troviamo ben 2500 mAh, quindi per quanto riguarda l’autonomia non ci possiamo di certo lamentare, ancora non sappiamo niente per le fotocamere, dunque, per gli amanti delle foto, non dovrete fare altro che attendere qualche indiscrezione ufficiale. In conclusione, il costo è veramente apprezzabile, si parla di soli 160 dollari, anche se per ora non sappiamo se potremo assistere alla commercializzazione dello smartphone qui da noi in Italia.