iPhone 6 in arrivo, ecco le ultime indiscrezioni

Il tempo sta passando, ma le indiscrezioni per quanto riguarda l’iPhone 6 sembrano non fermarsi qua. Infatti, la casa produttrice di Apple dovrebbe presentare il suo melafonino entro la fine di questo 2014, difficilmente l’evento cambierà, vi stiamo parlando del WWDC che si terrà nei pressi della città di San Francisco nel mese di Giugno, salvo eventuali imprevisti l’uscita dovrebbe avvenire nel mese di Settembre, con esattezza verso la fine.

Apple: indiscrezioni importanti in arrivo per l' iPhone 6

Una cosa è certa, con il passare dei giorni ci sono sempre più indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo prodotto di Cupertino, l’attesa è tanta, cosi come le aspettative dei tantissimi fan. Secondo una fonte molto attendibile, di cui non ci è concesso rivelarne l’identità, il prossimo device di Apple, sarà il più sottile mai visto fino ad oggi, si parla di soli 5.8 mm di spessore, la CPU sarà targata A8, su cui come ogni anno succede, il compito è stato affidato a Samsung, con una velocità di 2.6GHz che vi consentiranno di far girare qualsiasi applicazione.

Parlando di schermo, troviamo un 4.7 pollici Ultra Retina, la risoluzione ovviamente sarà in alta definizione. In conclusione, da qualche ora a questa parte,siamo venuti a conoscenza della presenza di 3 sensori, uno è stato fatto per la pressione atmosferica, l’altro per la temperatura, e per finire l’umidità. Salvo eventuali imprevisti, il tasto fisico Home non ci sarà più, il vetro è stato sviluppato completamente in Zaffiro. Che aggiungere ancora, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 699 euro, tutto questo per la versione da 16GB, pensate le altre, nel frattempo continuano a girare sul web indiscrezioni che vogliono sul mercato un modello realizzato in oro, il cui prezzo non sarà meno di 1000 euro, ai tempi d’oggi chi lo acquisterebbe, presumiamo nessuno.