Se state esaminando tutte le offerte di iPhone presenti online e non vi interessa possedere l’ultimo modello di casa Apple, allora potete smettere di cercare.

In questo articolo troverete una breve analisi di uno dei prodotti più gettonati tra le offerte sugli smartphone, l’iPhone 6. Ex top di gamma del gigante di Cupertino, questo modello resta uno dei cellulari più performanti che potete trovare in circolazione. Inoltre non dovrete temere i prezzi degli iPhone notoriamente elevati, perché grazie agli sconti che troverete online potrete portarvi a casa un buon prodotto risparmiando anche qualcosa.
Perché scegliere un iPhone 6 tra le offerte di iPhone
Rispetto alla versione precedente iPhone 6 ha apportato diverse modifiche al proprio design, diventando non solo più largo ma anche più sottile e quindi leggero (pesa solo 129 grammi). La superficie in metallo si amalgama perfettamente con il nuovo display Retina HD all’insegna di una visione di design in cui la parte hardware e quella software si sposano in modo armonioso e pratico.
Il display IPS touch screen di questo iPhone in offerta è di 4.7 pollici, con una risoluzione di 1334 x 750 pixel con un rapporto di contrasto 1400:1 e una densità di 326 ppi. Immancabile anche il supporto alla tecnologia multi touch per gesitre più applicazioni contemporaneamente e migliorare la user experience. Su questo rinnovato display le immagini sono meglio definite, i colori sono più brillanti e il contrasto è decisamente superiore.




