Offerte iPhone 6: i migliori prezzi online

Se state esaminando tutte le offerte di iPhone presenti online e non vi interessa possedere l’ultimo modello di casa Apple, allora potete smettere di cercare.

In questo articolo troverete una breve analisi di uno dei prodotti più gettonati tra le offerte sugli smartphone, l’iPhone 6. Ex top di gamma del gigante di Cupertino, questo modello resta uno dei cellulari più performanti che potete trovare in circolazione. Inoltre non dovrete temere i prezzi degli iPhone notoriamente elevati, perché grazie agli sconti che troverete online potrete portarvi a casa un buon prodotto risparmiando anche qualcosa.

Perché scegliere un iPhone 6 tra le offerte di iPhone

Rispetto alla versione precedente iPhone 6 ha apportato diverse modifiche al proprio design, diventando non solo più largo ma anche più sottile e quindi leggero (pesa solo 129 grammi). La superficie in metallo si amalgama perfettamente con il nuovo display Retina HD all’insegna di una visione di design in cui la parte hardware e quella software si sposano in modo armonioso e pratico.

Il display IPS touch screen di questo iPhone in offerta è di 4.7 pollici, con una risoluzione di 1334 x 750 pixel con un rapporto di contrasto 1400:1 e una densità di 326 ppi. Immancabile anche il supporto alla tecnologia multi touch per gesitre più applicazioni contemporaneamente e migliorare la user experience. Su questo rinnovato display le immagini sono meglio definite, i colori sono più brillanti e il contrasto è decisamente superiore.

Leggi tutto

iPhone 7 Plus, anticipazioni su schermo e non solo

Non si fermano i rumor sul più importante device che sarà prodotto nel 2016: l’iPhone 7 Plus. Una serie di anticipazioni hanno dato il via a vari dibattiti in rete sulle reali caratteristiche che caratterizzeranno il top di gamma della compagnia di Cupertino. Rilevazioni di blogger e specialisti, non sempre d’accordo, ma che hanno contribuito a dare un’immagine più chiara delle caratteristiche del top di gamma della mela morsicata. Le varie anticipazioni sono state seguite, con il passare del tempo, da elementi più dettagliati che ci rendono più dettagliato il quadro delle dotazioni del device.

iPhone-7-plus

Si tratta di progetti in Autocad o precise immagini; particolari davvero preziosi per gli appassionato del mondo della telefonia mobile in trepidante attesa di conoscere le caratteristiche del device. La diagonale sarà di 5,5 pollici, in una determinata variante mentre il device avrà la stessa grandezza dell’illustre predecessore: l’iPhone 6 Plus cioè di 158.22 millimetri per 77.94 millimetri per 7.3 millimetri. Una notizia che smentisce, in parte, i rumor pubblicati nel recente passato che descrivevano una ulteriore diminuzione dello spessore rispetto agli smartphone della Apple negli anni scorsi. La scocca, invece, sarà dotato di una scocca del tutto simile dell’iPod touch.

Leggi tutto

iPhone 7, le ultime anticipazioni sul top di gamma

Uno degli smartphone maggiormente attesi nel corso del 2016 è senza dubbio l’iPhone 7. Il top di gamma con il quale la compagnia di Cupertino intende superare un periodo non proprio positivo per le vendite degli smartphone, dovrebbe portare con sé novità del tutto nuove. Sono tanti che prevedono un nuovo incredibile successo aspettando con ansia nuovi particolari sul top di gamma e la data di commercializzazione. Saranno tante le novità di iPhone 7 partendo proprio dal design per non parlare del nuovo schermo OLED, una novità per la compagnia della mela.

iphone-7

Il material costruttivo del device, in particolare, è uno degli aspetti maggiormente attesi dall’utenza. Proprio la composizione del prodotto, secondo la anticipazioni rese note, potrebbe essere interamente in alluminio. Un particolare di notevole interesse in grado di rendere l’iPhone 7 uno degli smartphone più interessanti mai realizzati. Lo schermo OLED, come detto, sarà uno dei punti di forza del device. Il display sarà notevolmente sottile e sarà in grado di offrire una maggiore qualità delle immagine grazie ai cristalli liquidi. Altri rumor resi noti nei giorni scorsi hanno, intanto, anticipato altre caratteristiche davvero interessanti. Innanzitutto, come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, non esisterà una versione da 16 GB di storage interno.

Leggi tutto

iPhone 5s, un ottimo smartphone ad un ottimo prezzo

Il marchio Apple è senza dubbio una garanzia per un’ottima qualità dei dispositivi lanciati sul mercato e l’iPhone 5S non è affatto un’eccezione. Uno smartphone di sicuro interesse quello proposto dalla compagnia di Cupertino, già diverso temo fa, con un design che non si discosta affatto dai prodotti precedenti. Lo schermo è dotato di una … Leggi tutto

iPhone 5, scende il prezzo su Amazon

Anche se uscito nel lontano 2012 l’iPhone 5 risulta essere un dispositivo sempre interessante. Si tratta di un device molto sottile e leggero, con dimensioni ridotte rispetto al modello precedente: l’iPhone 4S. Il peso complessivo del device è, infatti, 114 grammi per uno spessore di 140, 7 millimetri. Differenze notevoli rispetto al modello precedente con un forma più lunga e sottile che, a dire il vero, può anche non risultare gradevole proprio a tutti. Uno delle nuove modifiche messe in atto da Apple riguardo questo device rispetto al passato, è il display che in questo modello risulta essere più “largo“. La diagonale è ora di 4 pollici e con un’ottima risoluzione di 640 x 1136 pixel.

iphone 5

La visualizzazione degli elementi sullo schermo risulta essere di ottima qualità, in tutte le tipologie di condizioni. Una dotazione che riguarda l’aspetto software del device è “Siri”,  l’assistente personale che nel modello iPhone 5 usa ben tre microfoni che aiutano ad un riconoscimento vocale migliore. Nonostante sia un dispositivo di alcuni anni fa l’iPhone 5 risulta essere perfettamente compatibile con le reti 4G LTE. Oltre  700 mila le applicaizone che sono compatibili con l’iPhone 5: quasi tutte app di ottima qualità.  Alcuni difetti possono essere individuati nella composizione del device che, con il retro in alluminio, può incorrere facilmente a graffi, soprattutto nel caso in cui venga messo in tasca con le chiavi. Sempre per quanto riguarda l’aspetto software c’è da sottolineare come un’app in particolare sia finita nell’occhio del ciclone. Si tratta dell’applicazione che sostituisce Google Maps, con molte caratteristiche notevolmente inferiori rispetto all’originale di Big G. 

Leggi tutto

iPhone 6 su Amazon prezzo ancora in discesa

Uno degli smartphone più interessanti in assoluto, vero fiore all’occhiello della compagnia di Cupertino. Stiamo parlando di iPhone 6, lo smartphone con il quale la Apple ha registrato veri e propri record di vendita. Uno dei vantaggi di questo device è rappresentato sicuramente dal design che risulta davvero innovativo e notevolmente migliorato rispetto ai modelli precedenti della casa di Cupertino. Accanto ad un RAM di 1GB abbiamo numerose nuove funzioni che consentono di monitorare l’attività motoria ed il barometro. Lo storage interno di iPhone 6 è in tre diverse versioni 16, 64, 128GB. Una scelta davvero particolare da parte della compagnia riguardo la memoria interna che non è disponibile in versione 32GB.

iphone6

Il display del dispositivo è di 4.7 pollici con una risoluzione di 750 x 1334. Notevolmente potenziata la batteria che, grazie ad un maggiore spazio all’interno del device risulta ora di 1.810 mAh. Di ottimo livello anche l’ergonomia con uno spessore davvero ridotto ed i bordi arrotondati che permettono di maneggiare il device con estrema facilità e con un peso di 129 grammi. La scocca si compone interamente di alluminio. Di ottimo livello anche il display che risulta sempre luminoso con gli elementi visibili, anche a contatto con i raggi del Sole. Funziona davvero bene anche il touch sempre fluido e veloce.

Leggi tutto

Continua l’emorragia di Android, -27% di utenti

I cambiamenti nel mondo della telefonia mobili possono essere molto repentini. Spesso accade che un lancio di un prodotto sul mercato possa portare ad una vera e propria rivoluzione del panorama degli smartphone, ma anche dei sistemi operativi. Android, in particolare, risulta essere il sistema operativo di più diffuso al mondo, ma sta vivendo, nell’ultimo periodo, un continuo calo degli utenti. Ed è soprattutto in occasione del lancio degli iPhone di maggiore successo che il sistema operativo del robottino verde vede ridursi di decine di punti percentuali, il numero di utenti. Nelle ultime settimane, con l’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 6 ed 6 Plus.

ios-vs-android

Un calo del 27% ha così interessato la quota degli utenti con il sistema operativo del robottino verde nel continente europeo. La motivazione è molto semplice: molte persone che avevano uno smartphone con il sistema operativo di Google hanno abbandonato il loro vecchio device per comprarne uno nuovo ed in gran parte hanno acquistato un nuovo iPhone. Ecco quindi spiegato l’ennesimo crollo del numero di utenti Android viene quindi spiegato. I dati sono stati pubblicati, nelle ore scorse, dal sito Kolmar che ha reso noto una dettagliata analisi dell’andamento dei sistemi operativi tutte le aree geografiche del mondo.

Leggi tutto

Apple Pay, un flop annunciato?

Non è cominciata di certo con il piede giusto l’esperienza del nuovo servizio di pagamento lanciato dal colosso di Cupertino. Apple Pay, la funzione tanto pubblicizzata di Apple finalizzata agli acquisti ed al trasferimento di denaro attraverso lo smartphone e gli Apple Watch, sta riscontrando dei problemi che potrebbero minarne, già dell’inizio, l’effettiva diffusione. Sono le richieste troppo onerose della Apple su ogni transazione a non essere piaciute agli istituti di credito in varie parti del mondo. Commissioni che hanno convinto svariate banche di tutto il mondo a non adottare Apple Pay. 

Apple Pay

Attualmente le funzioni di Apple Pay sono state adottate esclusivamente da alcuni istituti di credito statunitensi e britannici. In Australia, invece, Apple Pay è finora un flop per il semplice motivo che la banca centrale australiana ha deciso di attuare una politica di forte abbassamento del volume delle commissioni bancarie, una politica che si scontra con i costi che Apple Pay prevede per ogni tipo di pagamento effettuato. Negli Stati Uniti d’America, ad esempio, il costo per ogni transazione equivale ad un dollaro per ogni cento dollari mentre in Australia la cifra prevista è della metà. Ma non è solo l’Australia il paese nel quale la diffusione del servizio di pagamento del colosso di Cupertino ha trovato delle difficoltà.

Leggi tutto

Come investire in azioni Apple

Costantemente sotto l’attenzione degli addetti ai lavori le quotazioni di Apple sono sempre tra le protagoniste del mercato azionario. In un continuo saliscendi rispecchiano in pieno il mercato azionario americani da sempre più effervescente di quello europeo.

Come investire in azioni Apple

Conviene investire in azioni Apple ?

Le continue variazioni di costo sono tipiche del settore tecnologico a cui il colosso di Cupertino è strettamente legato. Il gran parlare delle azioni della compagnia della Mela è anche legato al fatto che i guadagni per gli investitori nell’ultimo periodo. Azioni all’ insù per il colosso che ha registrato guadagni record grazie al continuo successo dei suoi prodotti immessi sul mercato. Fino ad oggi i successi sul mercato di Apple non potevano non essere seguiti dagli analisti e dagli investitori che si sono buttati a capofitto nell’acquisto dei titoli Apple.

I continui successi sul mercato dell’inizio del 2014 sono stati immediatamente seguiti da ulteriori record nell’ultimo trimestre con aumenti delle vendite di oltre sedici punti percentuali pari a 39 milioni, con un utile netto totale che ammonta ad otto miliardi e ed un avanzo di 1,42 dollari per azione. Volano i ricavi con un aumento di 42 miliardi, mentre nel corso dell’anno scorso si erano fermati a 37; risultati che sono andati ben oltre le previsioni degli analisti, anche dei più ottimisti.

Leggi tutto

Offerte Trony: iPhone 6 16 GB € 679,99

In offerta al centro commerciale Trony iPhone 6 da 16 GB al prezzo di 679,99 euro invece di 729,99 euro con uno sconto di 50 euro. Affrettatevi perchè l’offerta è valida fino a domani 8 marzo, oltre che ci sono tantissimi altri prodotti a prezzi scontati.

iphone

iPhone 6 rispetto al modello precedente è diverso in alcuni aspetti ed è un prodotto dove gli affezionati del marchio non se lo lasceranno sfuggire. Rispetto alla precedente generazione Apple, iPhone 6 ha un nuovo design rinnovato con un notevole incremento delle prestazioni grazie al processore A8. Presente anche una CPU dual core che ha 64-bit di architettura e una tecnologia a 20nm che è affiancata dal coprocessore M8 che riesce a imagazzinare le informazioni sulla nostra attività motoria. Viene introdotto anche il barometro per la valutazione di pressione della differenza del dislivello. Come al precedente modello la RAM è rimasta da 1 GB. Possiamo trovare tre tipi di iPhone con una memoria da 16 GB, da 64 GB e infine da 128 GB che non può essere espandibile. La versione da 32 GB è stata eliminata da Apple lasciando invariato il prezzo tra 16 e 64, rispetto al precedente modello in cui era presente il 32.

Leggi tutto