Google avanza e apre uno store a New York
La notizia fa il giro del mondo in pochi minuti: secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Google abbia intenzione di aprire uno store tutto suo a New York, proprio a pochi passi dallo store di Apple.
Secondo alcuni, infatti, Google avrebbe adocchiato uno spazio di circa 800 metri quadri proprio su Greene Street. Un vero salto in avanti per un’azienda che fino ad ora si era limitata a mostrare i propri prodotti al suo pubblico nelle famose “Androidland” in paesi come l’Australia, l’Indonesia, mentre a Londra troviamo “Chromezone”, il primo store a vendere il portatile Chromebook. Nonstante le indiscrezioni al riguardo stiano viaggiando alla velocità della luce, il grande colosso non sembra intenzionato a voler replicare, né a rendere pubblica la probabile inaugurazione dello store.
Tutto è ancora avvolto nel mistero, motivo di preoccupazione in più per Apple, che inizia a sentirsi minacciata dalle ambizioni di una azienda di Mountain View. Ne vedremo davvero delle belle:: i due giganti del mondo della tecnologia se le daranno di santa ragione a suon di smartphone, Google Glass e laptop. L’intero mondo della tecnologia è con il fiato sospeso. Difficile prevedere sin da subito l’esito di questa battaglia, che immaginiamo sia all’ultimo sangue. Ai posteri larga sentenza..e vinca il migliore, sempre e comunque!