Apple da il benvenuto a Beats!

Quando Apple ha annunciato di essersi accordata per acquistare Beats Audio per 3 Miliardi di Dollari, è stato detto che l’accordo si sarebbe concluso durante il secondo Quarto.

Beats

Oggi, sembra che l’accordo, che vede Beats entrare nella famiglia di Apple, sia stato reso ufficiale, nonostante l’approvazione regolamentare sia arrivata solamente dalla Commissione Europea. La News stessa è stata riportata da Tim Cook, CEO di Apple, e Dre, Fondatore di Beats, tweettandola con il link alla pagina di benvenuto sui siti d Apple e di Beats. La pagina di Apple inoltre da il benvenuto a Beats Audio, Jimmy Lovine e a Dr.Dre, i due fondatori, all’interno della grande famiglia di Apple:

“I Cofondatori di Beats Jimmy Lovine e Dr.Dre hanno creato bellissimi prodotti che hanno aiutato milioni di persone ad accrescere il loro legame con la musica. Siamo felici di lavorare con il team per migliorare ancora di più questa Esperienza. Non riusciamo ad attendere di sentire cosa ci offrirà il futuro.”

Sul sito di Beats invece, i computer Macintosh vengono elogiati come “strumenti di prima scelta” per la creazione di musica digitale, oltre a dare il pollice in su ad Apple iPod, iPhone e iPad. Oltre a questa pagina di benvenuto, Beats ha aggiornato la sua pagina di supporto aggiungendo la nota che “Tutti gli acquisti online verranno effettuati attraverso L’Apple Online Store” per i prodotti Beats. Ovviamente, nonostante questa acquisizione possa essere meravigliosa, c’è da ricordarsi che c’è sempre un lato negativo: E’ stato detto di recente che Apple abbia licenziato 200 impiegati di Beats come parte dell’acquisizione. Il Resto degli impiegati, invece, sarà tenuto come staff di Apple.