Ooloo è un vero assistente personale per smartphone
Vi siete mai chiesti come sarebbe Siri, se fosse una vera persona? Seduta alla sua scrivania con un Mac e un paio di cuffie,pronta a rispondere le domande che arrivano da tutto il mondo? Questo è quello che fa Ooloo. Rispetto ad un semplice assistente virtuale per smartphone, Ooloo vi offre un assistente reale per smartphone!
Premete semplicemente un pulsante sulla app per smartphone e lasciate un messaggio vocale con la vostra domanda. Quando lo staff di Ooloo avrà la risposta pronta, vedrete una notifica arrivare sul vostro smartphone. Disponibile sia per smartphone con sistema Android che con sistema iOS, la applicazione Ooloo è attualmente gratuita da installare e anche il servizio stesso è gratuito. 50 dipendenti lavoreranno durante l’arco di tutta la giornata. Le domande più semplici troveranno risposta in pochi secondi, mentre le più complesse potrebbero richiedere qualche minuto.
Ooloo utilizza il web per rispondere alle vostre domande e afferma che può fare un lavoro migliore rispetto a quello degli assistent virtuali per smartphone, come Google Now, Cortana o Siri. I dati degli utenti verranno conservati per 24 ore, includendo sia le domande che le risposte. iDrive, la compagnia dietro ad Ooloo, ha però affermato che i dati non verranno utilizzati o venduti a terze parti. Spesso ci siamo chiesti che faccia avrebbero i nostri assistenti virtuali per smartphone e, adesso, possiamo stare sicuri: Con Ooloo il nostro assistente ha una faccia vera e propria, dei pensieri, un corpo e un cuore!