Cala il prezzo del Samsung Galaxy S6
Un forte abbassamento di prezzo del top di gamma della Samsung il Galaxy S6 e del “fratello” Galaxy S6 Edge si è riscontrata sui siti web specializzati nella vendita di prodotti tecnologici. I due smartphone di casa Samsung risultano essere tra i più apprezzati nel mondo della tecnologia mobile. Caratteristiche da top di gamma che da alcuni giorni possono essere “alla portata di tutti”. Ammonta a 14 dollari l’abbassamento di prezzo riscontrato nel Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge.
La versione che ha registrato l’abbassamento di costo è quella da 32 gigabyte che ora ha un prezz che in media sui vari siti specializzati nella vendita online di smartphone si aggira intorno ai 649 euro, ma con particolari sconti il Samusng Galaxy S6 da 32 GB è acquistabile anche all’incredibile costo di 600 euro. Il portale dove è possibile trovare i prezzi migliori è Amazon che propone lo smartphone all’allettante prezzo di seicento euro con le spese di spedizioni comprese nel prezzo. Anche il sito gli Stockisti propone interessanti sconti sul Galaxy S6 che attraverso una speciale promozione, è acquistabile addirittura a 589 euro. Ma non è finita qui; altri notevoli abbassamenti di prezzo del Galaxy S6 dovrebbero ripresentarsi nel corso delle prossimi giorni portando il prezzo dello smartphone, in media, sui intorno ai 500 euro, con la possibilità di ulteriori sconti nel corso dei prossimi mesi.
Insomma come sempre accade nel mondo della telefonia mobile il costo degli smartphone si abbassa con il tempo così un device “top do gamma” che pochi giorni dall’inizio della commercializzazione può avere un costo davvero proibitivo, con il passare dei mesi diventa sempre più a portata delle tasche di tutti. Uno degli aspetti ai quali porre maggiormente l’attenzione quando si tratta di prenotazioni online è quello delle varie voci che come le spese di spedizione, possono far lievitare i prezzi.