Caratteristiche tecniche Samsung Note 4
Come in tanti di voi ben sapranno, il tanto vociferato Galaxy S5 di Samsung non è ancora comparso nei negozi presenti in Italia che già sul web è pieno zeppo di notizie sul tanto atteso phablet Samsung Note 4, l’azienda sud-coreana le sta progettando veramente tutte.
Il conosciutissimo sito che prende il nome di CNMO ha voluto anticipare qualche dettaglio sulle caratteristiche tecniche da una fonte che non ha voluto rilasciare l’ identità secondo cui il prodotto targato Samsung dovrebbe avere dalla sua uno schermo 2k con una risoluzione massima di 2560×1440, risoluzione che molti si attendevano già sul Galaxy S5 presentato al MWC di Barcellona. Il device avrà dalla sua la nuova piattaforma Android esattamente la 4.5, il tutto sarà perfettamente resistente sia alla polvere che l’ acqua, cosi come l’attuale serie S, la CPU sarà progettata con delle prestazioni incredibili come Qualcomm Snapdragon 801 (che sia invece il Qualcomm Snapdragon 805?).
La ram è da 4GB, mentre la memoria interna si aggira intorno ai 128GB, avete voglia di foto di alta qualità? c’ è la fotocamera posteriore da 20.1 megapixel, mentre la parte posteriore del device avrà un simil-pelle ereditato dal Galaxy Note 3. In conclusione, il prodotto salvo eventuali imprevisti verrà presentato ai tantissimi fan nel corso dell’ attesissimo evento IFA 2014, la fiera mondiale sull’elettronica di consumo, e che quest’anno si terrà nella capitale tedesca Berlino dal 5 al 10 settembre.