Honor 6 Plus svela la doppia fotocamera

Abbiamo già detto che Huawei sta preparando un altro rappresentate della linea Onore di cellulare , uno smartphone Honor 6 Plus che sembra essere armato di due sensori della fotocamera nella parte posteriore. Vediamo allora alcune caratteristiche che possiede questo smartphone.

Honor 6 Plus

Il dispositivo sarà dotato da un SoC da 1,8 GHz accompagnato dalla notevole quantità di 3 GB di RAM, un display 1080p da 5,5 pollici, 16/32 GB di memoria a bordo, uno slot per schede microSD e un sistema operativo Android 4.4 KitKat, e un processore octa-core da 1,8 GHz, tutto questo confezionato in un corpo relativamente compatto con struttura in metallo ai lati, e le dimensioni complessive di 150,4 x 75,68 x 7,5 millimetri.

Il nome Honor 6 Plus suona familiare? In realtà, Huawei ha assegnato questo nome allo smartphone, simile a quello dell’ Iphone 6 Plus. Ciò che rende questo telefono ancora più interessante è che è dotato di un display con le stesse dimensioni e la stessa risoluzione come quello dell’Iphone 6 Plus. Una semplice coincidenza direbbe qualcuno, ma non si direbbe. Sembra che Huawei ha preso ispirazione dal dispositivo di Apple.

Utilizzando il nuovo standard EMMC 5.0 sarete in grado di accedere e scrivere sul vostro smartphone in un batter d’occhio. 3GB di LP-RAM DDR3 in esecuzione a 1866MHz permette un multitasking impeccabile anche delle applicazioni più esigenti. Molti, la prima cosa che guardano di uno smartphone, sono come vengono le foto, allora questo Honor 6 Plus farà al vostro caso, in quanto  ha una fotocamera che offre risultati sorprendenti.

Con doppio flash LED, sarà possibile effettuare le foto sia di giorno che di notte. Infine il display ad alta efficienza energetica è dotato della tecnologia CABC e DRAM che regola il livello di retroilluminazione. Queste tecnologie riducono  l’energia consumata e permettono di eseguire tutte le  applicazioni e servizi dati, durante tutto il giorno. In conclusione possiamo affermare che Huawei  ha dato il meglio di se in questo ultimo smartphone.