HTC One M8, possibile arrivo di un modello Mini
Una cosa è certa, oramai il settore mobile è sempre più pieno di smartphone di ogni genere, tuttavia, da qualche ora a questa parte, siamo venuti a conoscenza di come il tanto atteso One M8 di HTC potrebbe fare la sua comparsa sul mercato anche in versione Mini.
Ovviamente vi consigliamo vivamente di prendere l’ indiscrezione con le pinze. A farci sapere tale notizia, non è stato altro che il social Twitter è evleaks, solitamente ci da informazioni veritiere su tutto in merito proprio a notizie che riguardano in maniera particolare i nuovi dispositivi in arrivo sul mercato, secondo quanto avrebbe fatto sapere la stessa HTC, l’ uscita del Modello M8 MIni potrebbe avvenire ben presto, ma da sapere come l’ azienda di origini taiwanesi sta lavorando anche su un possibile phablet, il nome?? si chiama Ace, riproponendo la gamma One che HTC offre con i modelli One (M7), One Mini e One Max.
In conclusione, il prodotto potrebbe avere dalla sua la piattaforma Android 4.4.2 KitKat con la nuova interfaccia utente Sense 6.0, lo schermo avrà una diagonale di 4.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU ha 4 core targati Snapdragon 400 che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.4Ghz, mentre la sarà da 1GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare, presenza di due fotocamere, una posteriore da 13 e una frontale da 5. Che aggiungere ancora, un prodotto che vale la pena tenere in considerazione, per il momento non sappiamo se il tutto uscirà anche in Italia, ma non possiamo neanche darvi notizie per quanto riguarda il costo.