La nuova app del TG5

Volete essere sempre aggiornati con le ultime notizie, magari con la possibilità di caricare anche i vostri video su episodi di cronaca di cui siete stati magari casualmente testimoni? Da oggi è possibile grazie alla nuova app del TG5, il celebre telegiornale delle reti Mediaset che da oggi è disponibile gratuitamente per tutti gli smartphone iOS e Android.

tg5-App-Android-su-Google-Play copia

Scaricare l’app è come sempre facile e veloce e si può così accedere ad una serie di contenuti molto varia. Infatti, oltre a poter guardare l’ultima edizione del tg5 direttamente dall’home page in diretta, è possibile anche accedere a tutte quelle interessanti rubriche che la redazione del giornale prepara quotidianamente, come l’interessante Indignato Speciale, che tratta delle ingiustizie e dei problemi dell’Italia, la rubrica sui libri, con sempre nuove proposte editoriali ed anche a rubriche più leggere come possono essere Gusto, dedicata alla cucina italiana con sempre nuove idee su piatti o ricette per tutti i giorni o l’oroscopo per sapere come andrà la nostra giornata.

Vi è inoltre la possibilità di interagire noi stessi con il TG, partecipando sempre a nuovi sondaggi sugli avvenimenti e questioni più importanti del momento e soprattutto, come anticipato, possiamo caricare dei video su fatti di cronaca o avvenimenti vari che se ritenuti validi o interessanti dalla redazione del giornale, potranno addirittura andare in onda. Insomma, un nuovo modo di pensare al telegiornale, non più solamente un appuntamento per milioni di famiglie italiane che si trovano la sera ascoltando le ultime notizie, ma una app da tenere sempre con sé, per essere sempre aggiornati in tempo reale e cui partecipare direttamente. Il successo di questa nuova app è stato grande, perché in pochi giorni è stata scaricata da migliaia di utenti a sostegno della bontà ed innovazione di questa idea Mediaset, sempre più nel segno dell’interattività e dell’aggiornamento costante dei contenuti.