Oppo, in arrivo il nuovo Find 7

Come si sapeva già da tanto, la casa produttrice di Oppo ha ufficialmente fatto sapere del suo tanto atteso Find 7, un super dispositivo con uno schermo dalla grandezza di 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione che si aggira intorno ai 2560 x 1440 pixel ed una densità di 538ppi.

Oppo, in arrivo il nuovo Find 7

 

La piattaforma sarà Android nella versione 4.3, l’ interfaccia salvo eventuali imprevisti è Color OS 1.2. Oppo è riuscita ad avere dalla sua tutta l’aiuto possibile, ma avere uno schermo da 5.5 pollici è davvero il massimo anche grazie all’ottima tecnologia Super Screen 2.0. La parte di davanti del Find 7 sarà protetta con la massima cura grazie alla presenza del Gorilla Glass 3 realizzato da Samsung. Le caratteristiche tecniche fanno invidia a chiunque, infatti questo dispositivo ha una super Cpu targata MSM8974AC Snapdragon 801 di Qualcomm, 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz, in modo da far girare qualsiasi tipo di applicazione, la ram è da 3GB, mentre l’ archiviazione è da 32GB che potrete ampliare grazie all’ausilio di una microSD, due ottime fotocamere, quella posteriore da 13 megapixel e quella frontale da 5, utili per chi ama le videochiamate.

L’autonomia sarà straordinaria grazie alla presenza della batteria da 3000mAh ed un LED di notifica posto nella parte inferiore. Insomma, un vero proprio smartphone che tutti vorrebbero, l’unica pecca sarà la sua grandezza, ma alla fin dei conti si può chiudere un occhio. In conclusione, il Find 7 in alta definizione di Oppo uscirà verso il mese di Maggio o Giugno, il suo costo sarà di 565 dollari mentre qui nel nostro Paese ancora non lo sappiamo. Una cosa è certa, Samsung e Apple sono avvisate, la lotta per i phablet è appena iniziata, ne vedremo sicuramente delle belle.