Presentato il nuovo Htc One mini 2
È arrivato l’Htc One mini 2. Presentato oggi l’ultimo nato in casa Htc che sarà disponibile in Italia a partire da giugno.
Lo smartphone si presenta più compatto e in formato mini ma è comunque dotato di un ottimo schermo da 4,5 pollici HD, di Sense 6 con BlinkFeed e di una sorprendente fotocamera frontale da 5 mp. Questo Htc farà sicuramente breccia nei cuori di donne (solitamente le più propense ad acquistare cellulari di dimensioni ridotte) e non. Infatti, è proprio con le sue dimensioni, che l’Htc One mini 2 si adatta perfettamente al palmo della mano, ed è comodo da inserire in tasca o in borsa. Per chi adora i selfie, spicca inoltre la fotocamera che migliora l’autoscatto grazie a una funzione che fornisce il tempo sufficiente a preparare la posa.
Da non sottovalutare anche l’audio: l’Htc One mini 2, anche se in formato mini, possiede la tecnologia Boom Sound che offre un audio coinvolgente, potente e pulito al tempo stesso. Grazie a BlinkFeed, tra l’altro, possiamo usufruire dei contenuti personali in modo più accessibile e facile da leggere, il tutto grazie alla schermata iniziale che si trasforma in un “flusso live” degli ultimi aggiornamenti social e news. Con Video Highligths possiamo raccogliere le immagini più belle e condividerle con gli amici tramite l’app Zoe o condividerle sui social. La funzione Remix consente, poi, ai propri followers di aggiungere foto, video e tracce musicali per crearne dei nuovi. Lo smartphone sarà disponibile nelle versioni Gunmetal Grey e Glacial Silver. Per gli amanti del “pocket”, questa è un occasione da non lasciarsi sfuggire.