Rovio al lavoro su Angry Birds Stella
Rovio ci ha già messo a conoscenza del suo lavoro su un nuovo titolo del brand di Angry Bird, ma solo adesso ha deciso di rivelare i primi screenshot che mostrano il titolo, ovvero Angry Birds Stella.
Il gioco, chiamato Angry Birds Stella, sembra essere uno dei classici Angry Birds – con Fionda, maialini all’interno di costruzioni e tutto il resto. Non si tratterà di un RPG come Angry Birds Epic e nemmeno di un gioco di corse come Angry Birds Go! Assieme a Stella, che avete sicuramente incontrato durante le precedenti avventure con Angry Birds, il gioco introdurrà nuovi personaggi femminili, come Gale, Willow, Dahlia e Poppy.
Verrà introdotto anche un cucciolo chiamato Luca. Ogni personaggio porterà i suoi “personali e magnifici poteri” al gioco. Se però speravate di giocarci, rimarrete delusi: Rovio ha non ha ancora pianificato una data di lancio, si sa solo che arriverà dopo o durante l’Autunno (una data precisa non è stata fornita). A novembre vedremo anche debuttare su ToonTV una serie animata di Angry Birds Stella – presupponiamo perciò che il gioco verrà rilasciato per tempo. Il titolo per adesso pare troppo ispirato al magico mondo Disney, ma aspettiamo per vedere cosa avrà da offrirci quando sarà finalmente disponibile per il download.