Samsung in evoluzione con il Samsung Galaxy S5
Il Samsung Galaxy S5 può essere definito da una parola: Evoluzione. Iniziamo a vedere le varie caratteristiche di esso: la fotocamera si è evoluta per realizzare foto più chiare e limpide. Uno scanner di impronte digitale, fin’ora mai realizzato, aggiunge al telefono Galaxy più sicurezza. La scheda tecnica di certo non è una delusione: un processore CPU quad-core da 2.5 Ghz, una batteria (rimovibile) da 2800 mAh, una memoria interna da 16 o 32 GB espandibile fino a 128 GB attraverso micro SD. Infine con uno schermo grande da 5,1 pollice e più luminoso.
La messaggistica intorno al lancio del Galaxy S5 è che Samsung aveva ascoltato i consumatori, e quindi si è concentrato e impegnato a realizzare un telefono speciale per il consumatore. Forse si sente parlare già di una nuova uscita con un Samsung Galaxy S5 Prime, versione che si presuppone uscire a Febbraio, con una grande quantità di Ram, un processore e QHD dello schermo più veloce rispetto al precedente. Se invece volete uno smartphone più piccolo, c’è il Samsung Galaxy Mini S5, è un po come il fratello maggiore. Ma continuiamo a parlare del cellulare, che ha stupito tutti i clienti.
Ovviamente stiamo parlando del Samsung Galaxy S5, che è stato realizzato proprio per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Una delle cose più evidenti sul Galaxy S5 è il cardiofrequenzimetro, che permette di ottenere il massimo della vostra attività quotidiana, riuscendo a vedere tutti i dati sulle vostre attività. S Salute 3.0 è un buon aggiornamento, è possibile ottenere le applicazioni migliori per ogni elementi che S Salure offre, ad esempio My Calorie Counter che è la migliore applicazione per gestire l’apporto calorico. Ci sono molte caratteristiche ottimali, che hanno portato ad un esito positivo del Samsung Galaxy S5 da parte della maggior parte delle persone. Ormai tutti lo vorrebbero nelle proprie mani.