Aggiornamento Sony Xperia Z2
Sony sta rilasciando l’aggiornamento per il suo Sony Xperia Z2. Questo aggiornamento dovrebbe finalmente migliorare la qualità delle chiamate, una dei pochi difetti di cui dispone questo impressionante dispositivo marchiato Sony.
Un altro cambiamento è denominato “Caricamento migliorato quando la batteria è scarica”. Quando e come questa funzione si attivi è ancora un mistero. Nonostante ciò, essere in grado di attaccare e caricare velocemente il Sony Xperia Z2 per arrivare fino a fine giornata, pare una funzione fantastica. Sony inoltre afferma che con questo update porterà nuove funzioni touch, performance migliorate e bugfix.
Alcuni utenti affermano che la funzione “premi per svegliare” già funziona meglio e che la performance del Sony Xperia Z2 sia più fluida. L’ultimo aggiornamento del firmware è numerato 17.1.2.A.0.314. Se desiderate adesso l’aggiornamento del vostro prezioso Sony Xperia Z2 non dovete far altro che scaricarlo direttamente da Sony e installarlo sullo smartphone attraverso il cavo USB e l’applicazione ufficiale di Sony per PC.
Considerando il metodo di aggiornamento degli altri smartphone, quelli di Sony è sicuramente poco ortodosso, ma probabilmente è anche uno dei più efficaci. Voi avete già aggiornato il vostro Sony Xperia Z2? Come vi trovate dopo l’aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti!