Tre nuovi tablet in arrivo per LG
LG ha in serbo tre nuovi modelli di tablet. Bocche cucite al momento, ma l’attesa durerà sino a domani quando saranno svelate le caratteristiche dei tre dispositivi al MedPi 2014 che si terrà dal 13 al 16 maggio.
G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1 sono i nomi dei nuovi modelli di casa LG la quale risponderà alle esigenze specifiche di diversi tipi di clientela. Si sa per certo che essi presenteranno alcune funzionalità tipiche dei dispositivi mobili LG come QPair 2.0, con il quale collegare un altro dispositivo Android e riceverne le notifiche su tablet e Knock Code, una modalità di sblocco personalizzata. Tuttavia sono state svelate alcune caratteristiche che potrebbero guidare la clientela nell’acquisto, eccole di seguito. Il G Pad 7.0 è stato progettato per essere tenuto con una sola mano, ed è un dispositivo per l’intrattenimento in mobilità che unisce potenza e portabilità.
G Pad 8.0 presenta un display da 8 pollici per una esperienza multimediale coinvolgente e multitasking reattivo. G Pad 10.1 è il tablet dalle grandi dimensioni con display da 10,1 pollici e batteria a lunga durata che garantirà infinite ore di intrattenimento. “I consumatori ci dicono che vogliono una più ampia gamma di dispositivi con schermi di dimensioni considerevoli senza che ne venga compromessa la portabilità”, ha dichiarato Jong Seok Park, presidente e CEO della Divisione Mobile di LG Electronics a proposito delle caratteristiche dei tablet. Intanto, LG ha promesso di svelare tutte le specifiche tecniche e disponibilità nei vari paesi nelle prossime settimane. Stay tuned.