Aggiornamenti Apple: iOS 7.1.2 e OS 10.9.4 Mavericks
Apple ha recentemente rilasciato l’aggiornamento al sistema iOS 7.1.2. Con questo update, il sistema iOS riceve dei piccoli bug fix e aggiornamenti di sicurezza. Ciò che questo aggiornamento porta non è niente di cui stupirsi, anche il peso stesso lo suggerisce: 23MB Circa di aggiornamento.
Un bug veramente fastidioso e odiato da tanti utenti e sviluppatori è stato risolto: La sicurezza degli allegati delle email. I Malintenzioanti potevano infatti accedervi con una precisa procedura di backup dell’Apple iPhone o Apple iPad. In parole povere, l’aggiornamento al sistema iOS 7.1.2 prevede:
- Connettività di iBeacon migliorata;
- La risouzione della falla di sicurezza presente negli allegati dell’applicazione Mail;
- La Correzione di un errore che poteva inibire il trasferimento di dati ad applicazioni e device di terze parti.
L’Aggiornamento al sistema iOS 7.1.2 richiede che sul proprio dispositivo sia già installato il sistema iOS 7.1.1 ed è disponibile sia per Apple iPhone, Apple iPad e Apple iPod Touch.
Oltre ad aggiornare il sistema iOS, Apple ha aggiornato anche il suo sistema OS X Maverick, portandolo alla versione 10.9.4. Nemmeno l’aggiornamento del sistema OS X offre una grandi novità: Si tratta semplicemente di un aggiornamento volto a migliorare la stabilità del sistema operativo. Riportiamo la nota ufficiale di Apple:
- Risoluzione di un problema che poteva impedire al Mac la connessione automatica a network WiFi conosciuti
- Miglioramento della stabilità e della affidabilità del sistema all’uscita della fase di Stop;
- Aggiornamento di Safari alla versione 7.0.5.
Cosa state aspettando perciò? Andate subito ad aggiornare i vostri dispositivi!