Pronostici Mondiali, Microsoft Cortana è in grado di predire i risultati

Microsoft Cortana utilizza degli algoritmi di Bing per le sue previsioni sui mondiali. Mentre Cortana non è ancora in grado di offrire un servizio di controllo vocale completo, il nuovo assistente del sistema Windows Phone 8.1 di casa Microsoft è in grado di rispondere a qualsiasi domanda voi desideriate.

cortana microsoft

Proprio per questo, decine di migliaia di fan del calcio hanno iniziato a chiedere a Cortana chi avrebbe vinto le varie partite che si sarebbero giocate durante i campionati mondiali FIFA del 2014. Fino ad adesso, tutte le previsioni di Cortana sono state accurate al 100%. Pronostici Mondiali: L’ultima previsione di Cortana dava la germania vincente contro la Francia nella partita di oggi – e ciò è proprio quello che è successo: Il Team francese ha perso 1 a 0.
Cortana ha anche pronosticato al sua riguardo il risultato della partita che si disputerà oggi: Brasile – Colombia. A detta dell’assistente vocale di Microsoft, la squadra ospite dei Mondiali di Calcio FIFA 2014 vincerà contro la Colombia. Se anche questa previsione di Cortana si rivelerà corretta, ufficialmente sarà la sua decima previsione che si è avverata. Ovviamente ciò non deve spingervi ad andare a scommettere subito sulle sue previsioni, ma anche in questo caso il Brasile ha vinto e quindi 10 previsioni corrette da parte di un assistente informatico sono un grande risultato!