Huawei potrebbe annunciare un nuovo dispositivo il 22 Luglio

Sembra che Xiaomi non sia l’unico produttore di smartphone cinese pronto per annunciare un nuovo smartphone il 22 Luglio. Huawei contrasterà Xiaomi mostrando il nuovo Honor X nello stesso giorno.

Honor-X

Sfortunatamente, per quanto sappiamo ora, non ci sono dettagli succulenti riguardanti le funzioni che Huawei Honor X potrebbe offrire. Nonostante ciò, siccome il prossimo dispositivo di Xiaomi sarà il Mi4 (uno smartphone di fascia alta visto come il successore del precedente Mi3) Huawei potrebbe voler controbattere all’annuncio di Xiaomi con il suo personale dispositivo di fascia alta. Ovviamente Huawei ha già un nuovo smartphone di punta: L’octa-core Honor 6, che è stato messo in vendita in Cina poche settimane fa. Siamo comunque molto interessati a vedere cosa porterà Huawei Honor X. Siccome il brand Honor è usato da Huawei solamente sul mercato cinese, il nuovo smartphone sarà disponibile solamente la ( ma non è detto che Huawei non possa fare una versione internazionale del dispositivo).

Bhè, staremo a vedere cosa accadrà durante la giornata del 22 Luglio: Huawei ruberà la scena allo Xiaomi Mi4 con il suo famigerato Honor X? o sarà Xiaomi a tenere in ombra Huawei? Ricordiamo che Xiaomi è il terzo miglior produttore di Smartphone dell’intera Cina, battendo perfino pure Apple in tale impresa. Non sarà facile per Huawei rubare la scena, ma se ci riuscirà, noi saremo ben felici: La sana competizione, anche a livello tecnologico, è sempre interessante e utile alla popolazione.