L’aggiornamento di Google Now arriverà durante l’estate
Il nuovo supporto multilingua di Google Now sembrava proprio dietro l’angolo, invece ci toccherà aspettare l’ estate. Pochi giorni fa Google ha dichiarato di essere vicina nel portare il supporto multilingua in Google Now.
Il piano era quello di aggiungere il supporto a 7 nuove lingue nei commandi vocali, ma adesso ci gunge la triste notizia: I piani sono slittati a durante estate. Un PR di Google ha detto a CNET che il team ha deciso che la funzione non fosse ancora pronta perchè hanno trovato dei problemi nell’ultima fase di testing. “Il supporto multilingua è roba complicata e hanno trovato dei bug, durante l’ultima fase id test, che vogliono risolvere prima di rendere la funzione disponibile.” Ha dichiarato.
Il supporto alle nuove lingue è sempre in arrivo, ma adesso ci toccherà aspettare “durante estate”. E’ una finestra temporale abbastanza ampia, soprattutto considerando che l’estate è iniziata una settimana e mezza fa. Potrebbe arrivare anceh adesso come a fine estate, ancora non si sa. Comunque, è meraviglioso sapere che i comandi vocali di Google Now saranno anche in lingue differenti dall’inglese. Google Now, con questo nuovo supporto multi lingua, sarà in grado di capire frasi e parole in altre lingue senza dover reimportare il dispositivo: Potrete passare dall’inglese allo spagnolo quando volete, e Google Now vi capirà.