Apple svela i vincitori del 2014 Design Awards al WWDC
Durante l’apple WWDC 2014, l’azienda di Cupertino ha deciso di svelare i vincitori del 2014 Design Awards. La compagnia ha selezionato i 12 migliori giochi e applicazioni per iOS e Mac. Già di per sè, far parte di questa clasifica è un premio più che prestigioso, dato che offrirà visibilità alle applicazioni sull’App Store. A nostro avviso una delle applicazioni più accattivanti è Device 6, considerabile come un Libro Gioco con una sfacettatura molto interessante.
Vincitori Design Awards al WWDC 2014:
- Sky Guide: View Stars Night or Day: “Tieni il dispositivo puntato verso il cielo per trovare automaticamente stelle, costellazioni, pianeti, satelliti e molto altro.
- Storehouse – Visual Storytelling: “Documenta e condividi esperienze significative combinando foto, video e testo.”
- Monument Valley: “Guida una silenziosa principessa attraverso un fantastico mondo manipolando l’architettura di unici monumenti.”
- Threes!: “Un piccolo puzzle game di unione numeri che cresce con voi”
- Device 6: “Un surreale ed eccitante gioco in cui le parole scritte sono sia la vostra mappa che il vostro narratore.”
- Blek: “Create una linea in movimento per raccogliere i cerchi colorati evitando i buchi neri.”
- Leo’s Fortune: “Imbarcatevi in una epica avventura per trovare lo scaltro e misterioso ladro che ha rubato il vostro oro.”
- Yahoo News Digest: “Un sommario definitivo delle più importanti news del giorno.”
- Student Winners – Teachley: Addimal Adventure: “Addimal porta le ultime ricerche nel campo di apprendimento dei bambini in una app educativa, accattivante e divertente.”
- Student Winners – PanoPerfect “Dopo aver visto la modalità panorama di iOS 6 al WWDC 2012 keynote, lo studente vincitore della borsa di studio Nate Chinger (HalfPeeled LLC) si è associato all’altro vincitore Coulton Vento e a suo fratello Brandon (TwoBros) per creare questa interessante app panorama.”
- Cinemagraph Pro “Usare il video per creare immagini ferme nel tempo.”
- Day One “Registra la tua vita mentre la stai vivendo.”