iPhone 6 nuovo display
Non sono molto cambiati negli anni gli iPhone, questa caratteristica peculiare è sempre stata un punto di forza e una mancanza di questo dispositivo. Da un lato, se compri un iPhone spesso lo fai perché lo ritieni uno status Symbol, e quindi vuoi che tutti capiscano anche da lontano che oggetto hai in mano; dall’altro, se cerchi uno smartphone innovativo e al passo con i tempi, fino a ieri gli iPhone hanno spesso manifestato qualche mancanza, anche per quanto riguarda forma e display.
Ma il nuovo iPhone 6, la cui presentazione verrà fatta il 9 settembre 2014, finalmente ha preso una nuova direzione: quindi nuove forme e nuovo display, oltre ad un corpo più snello, arrotondato e sottile. A vederlo in foto, si direbbe che Apple abbia rivalutato le scelte fatte negli ultimi anni da Samsung, si perché, il nuovo iPhone 6 ricorda molto nelle forme i modelli Samsung Galaxy in commercio. Ma le foto sono solo frutto di indiscrezioni, perché Apple sta cercando di far salire l’interesse dei suoi fans, senza rilasciare troppe notizie, in modo da crescere le aspettative a dismisura.
Quindi dovremo nelle descrizioni per ora utilizzare il condizionale: sembra che il nuovo iPhone 6 avrà un monitor più ampio, e una struttura più sottile ed arrotondata, molto simile a quella dei nuovi iPad Mini e iPad Air. Ci dovrebbero essere due modelli, uno con display da 4,7 pollici e uno più grande, da 5,5 pollici. Probabilmente il primo si chiamerà iPhone 6 e il secondo iPhone 6 pro.