iPhone 6 arrivano le curve
Tutto il mondo è in attesa per la presentazione del nuovo iPhone 6, che avverrà il 9 settembre 2014. Ma cosa avrà di nuovo questo modello rispetto ai precedenti? In effetti non è dato sapere con certezza come sarà il nuovo iPhone 6, bisogna attendere la presentazione, e neppure sappiamo ancora quando sarà effettivamente disponibile per il mercato italiano, ma in rete si trovano molteplici leaks che presentano indiscrezioni di ogni tipo.
Prima di tutto è molto probabile che avremo due modelli di iPhone 6, uno con display da 4,7 pollici e uno più grande, con display da 5,5 pollici; saranno disponibili in tre colori, ovvero bianco, grigio e oro, per meglio adattarsi ad un mercato che richiede più personalizzazioni tra i modelli disponibili. Dalle foto, sembra che la struttura del nuovo smartphone sarà in metallo, o almeno, parte del guscio, con aspetto satinato.
Oltre a questo, sarà un telefono molto più sottile dei suoi predecessori. Quindi, più sottile, ma anche più ampio: per meglio rendere utilizzabile un device ampio, il tasto di stand by verrà molto probabilmente spostato nell’angolo in alto a destra, per fare in modo di poter gestire il dispositivi anche con una sola mano. Si vociferava di schermo in zaffiro, ma dalle ultime voci sembra che questa opzione non interessi gli iPhone 6, mentre è più probabile che questo materiale verrà utilizzato per gli smartwatch Apple. Aspettiamo il 9 settembre per controllare le varie voci sfuggite negli ultimi mesi, perché fino ad oggi abbiamo potuto leggere tutto e il contrario di tutto.