Leak di Motorola Moto X+1
Dopo un anno dal successo del suo Motorola Moto X, Motorola fa parlare di se con un nuovo smartphone. Si dice che Motorola stia preparando un nuovo cavallo di battaglia, il Moto X+1. Android police è riuscita a trovare i leak più profondi del dispositivo, fotografato da tutti gli angoli.
Nonostante non ci sia certezza che questo sia il vero prodotto, questo leak arriva con la dichiarazione che stiamo guardando il “prototipo quasi prodotto finale” del Motorola Moto X+1. Mentre Lenovo ha acquisito Motorola Mobility da Google all’inizio del 2014, il Motorola Moto X+1 è nato dalla pianificazione e dal design delle menti di Google, proprio per questo molti elementi visibili del Moto X+1 ricordano il Moto X dello scorso anno.
Ci sono due elementi chiave nel design del Motorola Moto X+1, uno è la presenza del dual speaker sul fronte del dispositivo, l’altro è la cover in legno con il logo Motorola in plastica. Questo comunque è un prototipo decisamente strano – una strana combinazione di legno e plastica e una apertura stranamente larga per la fotocamera e il flash dual LED. Proprio come il Moto X, il Motorola Moto X+1 non supporterà la memoria d’archiviazione espandibile, infatti manca di uno slot microSD. Il resto delle specifiche tecniche del Motorola Moto X+1 arriva da rumor precedenti, questo è perciò quello che, ad oggi, sappiamo del dispositivo:
- Schermo da 5.1 pollici con risoluzione 1080×1920
- Chip Snapdragon 800
- 2GB di RAM
- 32GB di Memoria d’archiviazione
- Batteria da 2900mAh
- Fotocamera posteriore da 12MP, Fotocamera anteriore da 5MP.
La data di lancio del Motorola Moto X+1 è stata decisa per la fine dell’estate, in concomitanza con il possibile lancio del Motorola Moto 360.