Motorola, nel 2014 vedremo il primo phablet ufficiale ?
Le novità nel settore mobile non sembrano voler finire qui, infatti, parlando sia di Lenovo che Motorola, in questo 2014 ne potremo vedere delle belle.
Il famosissimo sito che prende il nome di Weibo ha anticipato qualche giorno fa come sul mercato potrebbero uscire sia il moto X e il Moto G, alcune settimane fa sono uscite indiscrezioni anche sul Motorola Moto 360,una sorta di smartwatch con uno schermo rotondo equipaggiato da un lancher Android, a darne la conferma è stata propria la casa alata,quest’ ultima ha fatto anche sapere ai suoi tantissimi fan come quest’ anno ci sarà la commercializzazione di un primo ufficiale phablet.
Se ci si pensa bene non vi stiamo neanche parlando di una novità, visto che da inizio anno l’ indiscrezione era già uscita sul web secondo cui l’ azienda alata avrebbe sviluppato un device con uno schermo più grande ai 6 pollici.Una volta che Lenovo ha acquistato Motorola, il progetto ha iniziato finalmente a prendere una svolta. Del phablet fino ad oggi vi sappiamo dire ben poco, il suo nome è Xplay, lo schermo salvo eventuali imprevisti avrà una diagonale di 6.3 pollici, entrando cosi nel settore phablet top di gamma, sfidando letteralmente il Note 3 di Samsung e l’ Xperia Z di Sony. In conclusione, la fonte che ci ha dato tale notizia, ha fatto sapere come tale prodotto di Motorola potrebbe esser presentato al pubblico agli inizi del 2015, anche se altre fonti affermando che il tutto sarà mostrato in data 1 Ottobre 2014. Che dire ancora, per il momento non sappiamo se il phablet verrà messo in commercio in Italia, ma dubitiamo fortemente di poterlo vedere, il costo rimane anch’ esso un segreto.