L’iPhone 5S sorprende

La nota azienda Apple continua a sorprenderci, ogni volta sempre più. Questa volta il protagonista della storia da trattare è l’iPhone 5S: un utente Apple e possessore del suddetto dispositivo, un certo Glarznak,  ha reso noto su un social network una storia che ha dell’incredibile.

L'iPhone 5S sorprende

Racconta che, durante uno dei suoi tanti viaggi, il cavo per ricaricare il suo iPhone si è rotto. “Mentre viaggiavo all’estero, il mio cavo ha smesso di funzionare così il mio 5S è morto del tutto”- queste le sue parole. Niente panico: il nostro utente ha continuato tranquillamente il proprio viaggio, ma con l’iPhone spento. Solo dopo quattro lunghi giorni, ovvero a conclusione del suo viaggio, appena rientrato a casa, lo ha riacceso, rimanendo completamente meravigliato dalla scoperta fatta. come tutti ben sanno l’iPhone 5S è un dispositivo Apple dotato di un chip noto come M7 e integrato nello smartphone, che consente di seguire e analizzare tutti gli spostamenti effettuati dal proprio utente.

Un servizio utilissimo, se si considera che il più delle volte questo chip invia le info ad applicazioni scaricate dagli stessi utenti di smartphone aventi finalità ginniche o comunque legate allo sport e non solo. Ma la scoperta quindi in cosa consiste? Consiste nel fatto che anche da spento l’iPhone 5S continuava a monitorare e registrare gli spostamenti: infatti, quando il cellulare si spegne, in realtà rimane sempre un po’ di carica residua ed è stata proprio questa a consentire la continuazione di tali attività. “Sono al tempo stesso impressionato e leggermente terrificato” –  sono state queste le parole con cui il nostro utente conclude la sua sensazionale storia, a tratti quasi irreale. La verità è che la tecnologia non smette mai di regalarci emozioni, e in questo l’azienda Apple è sempre un passo avanti rispetto a tutti!