Le prime indiscrezioni sull’iPhone 6
Ancora una volta si torna a parlare di Apple. C’è un gran vociare attorno alla prossima uscita ufficiale dei nuovi dispositivi, dall’iPhone, all’iPad e per finire il tablet. Pettegolezzi, e indiscrezioni si diffondono quasi a macchia d’olio, diventando subito notizia, facendo in poco tempo il giro completo del mondo.
È quello che è successo all’ indiscrezione di cui tratteremo ora e che riguarda l’iPhone 6. Pochi giorni fa il sito cinese Weibo ha diffuso le immagini di quello che dovrebbe essere il pannello del nuovo smartphone siglato dalla nota azienda. Balza immediatamente agli occhi la differenza di dimensioni tra il nuovo dispositivo e quello precedente: l’iPhone 6 sembra avere un display più grande. Più di questo è difficile da intuire semplicemente osservando una foto apparsa sul web. E in questo caso raccomandiamo e invitiamo alla cautela: non è la prima volta, la Apple è già abituata a queste anteprima, vere o false che siano, ai riflettori puntati contro, alla troppa attenzione da parte dei media e degli utenti, pronti ad avere degli scoop sui dispositivi tecnologici cosi tanto attesi.
Ma fate attenzione, non sempre queste indiscrezioni sono attendibili! Per cui non lasciatevi travolgere troppo velocemente dall’entusiasmo, o se non riuscite proprio a frenarlo, cercate almeno di controllare prima la fonte da cui proviene la notizia. E per essere sicuri attendete l’uscita ufficiale: per quanto riguarda Apple si presume attorno all’autunno, ma ancora non vi è stata alcuna conferma o smentita da parte della nota azienda americana.