Sony aggiorna i suoi smartphone ad Android 4.4 KitKat

Il giorno è finalmente arrivato: Sony ha iniziato oggi ad aggiornare i suoi dispositivi ad Android 4.4 KitKat. I dispositivi interessati per ora sono: Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR per quanto riguarda gli smartphone, Xperia Tablet Z per i tablet. Tutti questi dispositivi montavano in precedenza Android 4.3 Jelly Bean..fino ad ora.

Android 4.4 KitKat

Mentre alcuni utenti hanno già aggiornato i loro dispositivi, altri hanno deciso di attendere un po per essere sicuri della stabilità dell’OS, ma quasi sicuramente aggiorneranno i loro dispositivi a breve. Oltre ad Android 4.4 KitKat, l’update porta anche una serie di miglioramenti alle applicazioni native dei dispositivi Sony, come le applicazioni Sony Media, Messaggi, EmailModalità Batteria Stamina , e la app Playstation.

L’aggiornamento ha inoltre aggiunto la compatibilità con lo SmartBand SWR 10 e l’applicazione ufficiale Sony Lifelog. I prossimi dispositivi che verranno graziati dall’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sono i seguenti: Xperia T2 Ultra, Xperia E1 e Xperia M2, quest ultimo sarà aggiornato all’inizio di luglio.Ancora non si sa molto, Sony ha però dichiarato che a breve inizierà a rilasciare più dettagli. Intanto, godiamoci i dispositivi già disponibili con sistema Android KitKat!